Stampa digitale a Cagliari:servizi per privati e imprese
Fondata nei primi anni cinquanta a Cagliari dal tipografo Amerigo Kalb, la litotipografia Kalb è riuscita ad affermarsi nel corso degli anni grazie all'indiscutibile qualità delle proprie lavorazioni. Intuendo fin da subito le enormi potenzialità legate allo sviluppo del settore tipografico nel quadro dell'economia sarda, la nostra impresa ha saputo allargare il proprio raggio d'azione acquisendo col passare del tempo una clientela sempre più ricca e variegata: oltre ai privati, infatti, ci rivolgiamo sia alle imprese attive sul territorio che agli enti pubblici locali e regionali. Il ventaglio delle nostre attività si è decisamente ampliato rispetto agli anni della fondazione: per questo oggi possiamo affermare di essere tra i massimi esperti di stampa digitale a Cagliari.
La storia della nostra litotipografia tra innovazione e tradizione
Nella storia della litotipografia Kalb di Cagliari, il 1973 rappresenta un anno molto importante che ne segna una significativa svolta. Amerigo, il titolare dell'azienda, cede infatti il testimone al figlio Alessandro, che assolve nel migliore dei modi un compito che non si preannunciava certo semplice: proseguire l'opera del padre coniugando tradizione e innovazione tecnologica. L'avvento della stampa digitale e computerizzata, da questo punto di vista, ha trovato la tipografia attrezzata e pronta a soddisfare le nuove esigenze del mercato.
Un punto di riferimento per editori privati ed enti pubblici
Costantemente impegnata sul fronte dello sviluppo della stampa digitale e serigrafica, oggi la litotipografia Kalb si pone come prezioso punto di riferimento sul territorio ed è in grado di soddisfare le esigenze di privati, aziende, editori ed enti pubblici grazie a lavorazioni puntuali e dall'elevato standard qualitativo.